Il conducente ha purtroppo perso la vita, mentre la passeggera – sua ragazza – è in coma farmacologico in ospedale a Brindisi. La giovane donna, 18enne, era seduta accanto al 19enne Ilio Micello, di San Pietro Vernotico, al momento del tragico incidente verificatosi ieri sera (venerdì 23 febbraio) lungo la strada che collega San Pietro Vernotico e San Donaci, in territorio di Cellino San Marco.
Qui, per cause da accertare, Micello ha perso il controllo della sua Fiat Grande Punto che è uscita di strada e si è ribaltata più volte prima di fermarsi tra le campagne.
Il 19enne è morto sul colpo, mentre la ragazza era cosciente quando è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Le sue condizioni si sono aggravate durante il trasporto in ospedale a Brindisi.
L’auto è stata sottoposta a sequestro e la salma ancora a disposizione del magistrato, in attesa di essere consegnata alla famiglia. Micello era già scampato alla morte il 16 dicembre 2022 quando lo scontro fra tre auto lungo la Brindisi – San Pietro Vernotico costò la vita a due persone.
Naufragio del Norman Atlantic, dieci anni dopo: al cinema Impero l’anteprima del documentario
A dieci dall’incendio sulla nave traghetto Norman Atlantic un documentario racconta i giorni del naufragio in cui persero la vita 31 persone, 19 delle quali