Continua senza sosta la progressione che ha portato per la quarta volta alla vittoria della competizione regionale “PB Cup” il giovane atleta categoria youth Antonio Rochira (75kg) durante il torneo tenutosi il 17 Febbraio a Molfetta.
Vince e ancora di più convince, con una prestazione di altissimo pregio tecnico e mentale.
“Tenacia, costanza e doti naturali fanno di Antonio un atleta completo che si migliora davvero ogni giorno, ad ogni allenamento e ad ogni match. Ci regalerà sono certo grandissime soddisfazioni.”
Queste le dichiarazioni dell’allenatore Francesco Corvino della storica Pugilistica francavillese sita in via Baracca 142 a Francavilla Fontana.
“Non mi pongo mai obiettivi ben definiti, se non quelli di crescere umanamente e sportivamente, so che solo così potrò migliorarmi giorno dopo giorno e guardare lontano”.
Queste dichiarazioni del giovane atleta Antonio Rochira, classe 2007, che, insieme a un nutrito partner di atleti e atlete della Pugilistica francavillese, il 13 Aprile, presso il palazzetto dello sport di Francavilla, sarà impegnato in un torneo che culminerà con il terzo incontro professionistico, il primo in Italia, della atleta professionista Cristina Garganese.
Il torneo ha visto impegnatai anche l’atleta junior Marina Passaro per i 57kg e l’atleta Giuseppe Rochira per i 63kg che bene hanno figurato nel torneo e che a breve potrete ammirare e sostenere sul ring della Città degli imperiali.
Scooter contro palo, morto 15enne
Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto