Carabinieri intensificano i controlli: denuncia, segnalazione e arresto. Una persona sorpresa con coltello e bastone

Nello scorso weekend i carabinieri dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni hanno innalzato il livello dei controlli con un servizio straordinario soprattutto nei luoghi della cosiddetta movida.

Nel corso del servizio, sono state identificate diverse decine di persone, sottoposte a controllo 30 auto, 2 esercizi pubblici e 4 persone agli arresti domiciliari (al fine in quest’ultimo caso di verificarne il rispetto delle prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria).

È stato denunciato a piede libero un uomo, per porto ingiustificato di un coltello a serramanico e di un bastone in legno. È stato segnalato alla Prefettura un 32enne, per detenzione di marijuana ad uso personale. È stato arrestato un 35enne sanvitese in esecuzione di un ordine emesso dalla Procura della Repubblica – Ufficio Esecuzione Penale di Brindisi, dovendo egli scontare, per cumuli, la pena complessiva di 2 anni e 8 mesi di reclusione perché riconosciuto colpevole dei reati di truffa e sostituzione di persona, commessi dall’anno 2017 fino all’anno 2021. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com