Si ribalta con l’auto, trova un passaggio e va al lavoro: i soccorritori lo davano per disperso

Dopo l’incidente, l’avevano dato per disperso. Anche perché quell’incidente sembrava a prima vista abbastanza grave. Invece, il conducente di Una Fiat Punto è uscito dall’auto e si è recato regolarmente al lavoro, mentre i soccorritori lo cercavano nei dintorni dell’uscita di strada. Il sinistro si è verificato questa mattina (4 ottobre) lungo la strada di collegamento tra Ostuni e Carovigno in direzione Ostuni.

Il veicolo, dopo essere uscito di strada, è finito tra le campagne a lato della carreggiata . Il conducente non ha chiamato i soccorsi, ma si è fatto prelevare da un parente per essere accompagnato sul posto di lavoro. L’allarme è stato lanciato da altri automobilisti di passaggio, che hanno permesso l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento ostunese e della polizia locale.

I pompieri si sono messi a cercare in lungo e in largo colui (o colei) che sembrava disperso. Lavorava tranquillamente quando personale della polizia locale, partendo dal numero di targa, l’ha rintracciato e obbligato a recarsi nel punto in cui la sua Punto si era ribaltata.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com