Mercoledì 4 ottobre, nella Sala Mogavero di Castello Imperiali, a partire dalle 9, gli studenti al quinto anno dell’Istituto tecnico economico statale “Giovanni calò” di Francavilla Fontana sentiranno parlare di università e in particolare di Università Cattolica. Un incontro nell’ambito dell’orientamento che li guiderà nelle scelte future per il prosieguo del percorso di studi. I saluti saranno affidati al sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo, al dirigente dell’Ites Roberto Cennoma e a don Marco Tatullo, direttore dell’Ufficio scuola della Diocesi di Oria. Introdurrà poi Susanna Maria Punzi, delegata dell’Università Cattolica del Sacro Cuore per la Puglia, e interverrà lo storico e saggista Ernesto Preziosi. Moderazione affidata a Cosima Proto dell’Associazione culturale Annibale Maria di Francia – Aps. L’evento sarà trasmesso in diretta anche sulla pagina facebook dell’Ites Calò.
Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”
I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del