L’Asd Palestra Meeting di Oria ha organizzato all’interno dell’evento nazionale sportivo SPORT CITY DAY 2023, patrocinato dall’amministrazione comunale, la manifestazione itinerante “Meeting in silent by night”, una manifestazione sportiva e culturale con percorso itinerante guidato da istruttori professionisti soci dell’ASD succitata e dal team di BrindisiI, lungo le vie della città di Oria, dove la musica e la voce del coach venivano trasmesse attraverso cuffie wireless, conferendo un carattere distintivo a questa attività, poiché permettevano di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando.
L’organizzatore Giulio Conte, nonché responsabile dell’Asd Palestra Meeting, si ritiene più che soddisfatto e contento dei risultati ottenuti in poco più di due settimane.
“Siamo più che onorati di essere tra le poche città che quest’anno a livello nazionale hanno fatto parte della manifestazione SPORT CITY 2023 e di essere stati in diretta per tutta la durata della manifestazione sui canali ufficiali. I numeri raggiunti per questo evento nazionale sono il risultato di un lavoro di squadra di tutto il team dell’Asd Palestra Meeting e di come la cittadinanza risponda in maniera positiva a tutte le nostre proposte ed eventi organizzati”.
Conte aggiunge inoltre che “tutto questo è stato possibile anche grazie alla perfetta organizzazione dell’amministrazione comunale, pertanto mi sento di ringraziare il sindaco Cosimo Ferretti ed il vice Michele Locorotondo che si è messo a disposizione sin da subito e ha soddisfatto tutte le nostre richieste”.
“Possiamo parlare di una vittoria e di un traguardo raggiunto, non solo per la nostra realtà, ma di un successo comune per tutte le associazioni di Oria e per tutta la cittadinanza, è stato un onore vedere Oria e la villa comunale invase da centinaia di atleti e sportivi, tutti uniti nella pratica dello sport. Oria e tutte le associazioni del paese hanno dimostrato che grazie al lavoro di squadra di tanti volontari e collaboratori sportivi si può far sport e lo si può far bene! Stiamo lavorando per nuovi progetti e per nuove manifestazioni sportive che presto vi sveleremo! Intanto non ci resta che invitarvi a venirci a trovare”.