Troppa neve, a Francavilla crolla l’ombrellone di un locale. Statale 7 bloccata

incidente francavilla ostuni

E’ il lato meno divertente della neve: fenomeno meteorologico inusuale alle nostre latitudini, che nel corso della giornata ha imbiancato, sorpreso, divertito, ingentilito anche gli animi più spigolosi, ma che ora, dopo oltre 12 ore di precipitazione ininterrotta, sta mostrando il suo aspetto meno piacevole. Da questa mattina di neve in provincia di Brindisi ne è caduta fin troppa, e i disagi, soprattutto i danni, ormai non si contano più. Incidenti, anche se nessuno di grave entità, sono stati registrati un po’ ovunque, soprattutto tamponamenti, dovuti allo strato di ghiaccio formatosi sull’asfalto.

La statale 7 Brindisi Taranto è stata bloccata per ore all’altezza di Latiano a causa di un camion messosi di traverso, dopo che il conducente alla guida ne ha perso del tutto il controllo.

imageE a Francavilla, nel corso della serata, è crollato sotto l’eccessivo peso della neve uno degli ombrelloni del “Premier cafè”, in piazza Umberto. Fortunatamente, in quel momento, non erano presenti clienti ai tavoli, altrimenti qualcuno avrebbe anche potuto farsi male. Resta quindi massima l’allerta per chiunque in queste ore sia in auto o a piedi fuori casa. L’appello è quello già lanciato quest’oggi: cautela.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com