Antonio della Fortuna ha solo 22 anni ed è di Francavilla Fontana, ma ha cominciato a coltivare il sogno di fare il dj sin da quando di anni ne aveva nove. Oggi è stato selezionato per partecipare al “Dj contest tour music fest”, uno dei più noti concorsi del settore. “Mai avrei immaginato di poter arrivare sin qui così presto”, dice Antonio, ancora incredulo.
“Quand’ero ancora più piccolo, la mia stanzetta era il posto sicuro dove mi rifugiavo quando cercavo di migliorare giorno dopo giorno e cercavo di mettere in pratica ciò che a quel tempo potevo solo imitare.
Crescendo, grazie alle persone che mi hanno aiutato ad arricchire il mio bagaglio musicale e grazie a coloro che hanno creduto in me fin dall’inizio, ho iniziato a capire che potevo concretizzare questo mio sogno, e che così lontano in fondo non era”.
“Oggi sono sicuramente più consapevole di me stesso, dei traguardi che ho raggiunto, a volte a fatica, ma orgoglioso di essere arrivato fin qui. Aver superato le selezioni per la semifinale del Tour music fest a Bologna, che si svolgerà il 9 ottobre, penso che sia una delle cose più appaganti che possano accadere in quest’ambito. Spero che lì, in quella grande città, possa sempre sentire anche da lontano l’amore che Francavilla, la mia città, mi ha donato sin dal primo momento”.