Ribatti (Imperiali Atletica) convocato in nazionale per gli Europei di Gerusalemme

Lunedi 7 agosto ore 9:17 diretta streaming 3.000mt

Gerusalemme ospita un grande appuntamento internazionale. In Israele i Campionati Europei Under 20.

Quattro giornate di gare da lunedì 7 a giovedì 10 agosto allo stadio Givat Ram. Squadra azzurra che conta 93 atleti, di cui 50 uomini e 43 donne. Tra gli obiettivi la crescita agonistica ma anche la concreta possibilità di andare in caccia delle medaglie.

Imperiali Atletica è lieta di avere un suo atleta tra i convocati azzurri, Andra Ribatti, l’atleta originario di Andria è stato quest’anno già vincitore al prestigioso Campaccio ed è nuovo primatista regionale dei 3000 mt con il tempo di 8’13”01, avendo battuto dopo 30 anni il record detenuto da Antonio Andriani (8’16”3).

La società Imperiali Atletica via social (Facebook, Instagram) scrive:

Ci sono sogni e sogni speciali che si colorano d’AZZURRO.

Per la prima volta un atleta di Imperiali Atletica, Andrea Ribatti, indossa la maglia tricolore ed è per la nostra associazione un’enorme emozione, che inorgoglisce soprattutto pensando che 5 anni fa Imperiali era solo un progetto nella testa di pochi sognatori.

Vi chiediamo di far sentire tutto il vostro entusiasmo ad Andrea, che correrà i 3000 mt agli Europei U20 di Gerusalemme, lunedì 7 agosto alle ore 9:17.

Troverete i link per seguire la gara poco prima della diretta nelle nostre stories”

La convocazione e partecipazione di Andrea Ribatti è importante per l’atletica pugliese ed è punto di importante crescita e riferimento per l’attività di promozione e diffusione della regina degli sport che svolge con passione e organizzazione Imperiali Atletica Francavilla Fontana.

Sarà possibile seguire domani mattina la gara dall’home page del sito ufficiale della European Athletics: www.european-athletics.com:

Link:  European Athletics Homepage | European Athletics (european-athletics.com)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com