E’ successo davvero di tutto allo stadio Fanuzzi di Brindisi, dove Virtus Francavilla e Atletico Mola si sono contese fino alla fine la Coppa Italia d’Eccellenza Puglia.
L’hanno spuntata i biancazzurri ai rigori dopo aver incassato al quarto di recupero dei tempi regolamentari addirittura il gol del portiere avversario Petruzzella, fiondatosi nell’area dei francavillesi sull’ultimo corner nel disperato tentativo di agguantare il pari sul 2-1 in favore dei brindisini grazie alla doppietta di Di Rito.
Un match al cardiopalmo chiuso dalla parata di Iurlo e dalla rete decisiva dagli 11 metri di Vetrugno. A quel punto l’area dello stadio riservata agli ultras della Città degli Imperiali è letteralmente esplosa di gioia, mentre dopo la festa è continuata a Francavilla, in piazza Umberto I, dove i tifosi hanno atteso il rientro del bus che trasportava i propri beniamini.
Una grande soddisfazione per mister Calabro e per patron Antonio Magrì, ma soprattutto per chi da sempre, nella gioia e nel dolore, segue il calcio di Francavilla, quest’anno finalmente unito sotto un unico cielo e un’unica fede.