Si è alzato col pensiero, si direbbe da queste parti. Non erano neppure le 7 del mattino di quest’oggi, venerdì 20 gennaio 2023, che un uomo armato di coltello si è presentato in tabaccheria per mettere a segno il suo colpo. Ha preso di mira “Il vizietto” in via San Vito a Francavilla Fontana, ma è stato messo in fuga dalla titolare che non ha avuto paura né ha ceduto alle sue richieste di denaro. L’incauto rapinatore, che se l’è tentata proprio all’apertura dell’esercizio, è terminato con una corsa a piedi e soprattutto a mani vuote. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, che ora cercheranno di salire all’identità del bandito, che avrebbe agito a volto scoperto e potrebbe essere stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.
Gara-ponte per il servizio rifiuti, incontro in Comune coi sindacati: «Nessun lavoratore perda il suo posto e vi siano mezzi più sicuri per tutti»
Gara-ponte? Parliamone. Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro in Comune a Francavilla Fontana tra i rappresentanti sindacali di Cisl Trasporti e Cobas e