Giornata mondiale dell’ictus, imprenditore francavillese testimonial: “Se preso in tempo, ce la si può fare. Io parlo meglio che prima”

Così l’imprenditore francavillese Gianpiero Andriulo, qualche anno fa è stato colpito da un ictus che gli sarebbe potuto costare la vita.ò E, invece, si è salvato e ripreso benissimo, tanto da essere intervenuto da protagonista nel corso di un evento, proprio sull’ictus e sulle sue conseguenze, promosso da Aura Aps che ha nella dottoressa Vincenza Pinto (neurologa) e nell’ingegner Corrado De Iudicibus i suoi massimi referenti nel territorio:

“Non ci dobbiamo fermare mai”! Una frase che ha caratterizzato il mio intervento l’altro ieri al Convegno per la Giornata Mondiale dell’Ictus.
Vorrei rinnovare il mio ringraziamento al 118 come primo soccorso, al Reparto di Neurologia dell’ospedale Perrino di Brindisi, alla neurologa Dott.ssa Enza Pinto e alla logopedista Dott.ssa Annabella Pinto.
Raccontare la mia esperienza può servire a non sentirsi soli e ad avere la consapevolezza che c’è una grande professionalità e ricerca intorno a malattie che tolgono tutte le certezze.
Non perdersi mai d’animo! Grazie ancora a tutti”.

Per il video della serata, realizzato da Debora Mele, clicca sul link qui sotto:

https://www.facebook.com/debora.mele.1/videos/670124331484226/?idorvanity=210171169180864

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com