“Ciao, sono Giada e i miei giovani genitori mi hanno donato due gemellini. Non siate haters, voglio solo condividere quest’emozione con voi”

Di seguito la bellissima lettera di una nostra giovanissima lettrice. Il papà (Roberto Contestabile) ha 38 anni, la mamma (Marianna Pagliara) 36, ma è l’amore familiare che conta.

Leggete Giada e comprenderete cosa questi giovanissimi genitori abbiano saputo creare, con umiltà e impegno indescrivibili:

“24.08.2022

Salvatore e Natalia.

Ciao, sono Giada e ho 19 anni, mia sorella si chiama Chiara e ha 14 anni.
A volte, trovare le parole giuste per esprimere i propri sentimenti diventa una missione davvero difficile. Nella testa si affollano molte frasi ma nessuna sembra adatta per ciò che realmente si vuole dire e spesso niente di ciò che si è intenzionati a scrivere o a dire sembra all’altezza di quello che realmente proviamo, in fondo a me non interessa dimostrare ciò che provo, perché sento un’emozione che solo chi vive determinati momenti può avere.

Dare al mondo vite è la cosa più bella che possa esistere.

Grazie mamma per questo regalo e mix di emozioni che ci stai facendo vivere…
MAMMA, quello che ci hai insegnato tu è qualcosa che non si impara a scuola e in nessuna università, grazie MAMMA, perché insieme a papà ci avete dimostrato Il potere dell’amore, nonostante gli anni che sono passati dalla nostra nascita.

Ripeto: non c’è cosa più bella di dare al mondo vite e oggi mamma ci hai fatto vivere l’emozione più bella, grazie perché avete raddoppiato la nostra felicità .
Benvenuti al mondo piccoli nostri geemellini, perché per noi non c’è cosa più preziosa di voi e del nostro amore condiviso”.

Da parte nostra solo un abbraccio di quelli veri e nessuna protesta, piccola grandissima e maturissima Giada.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com