Torna il torneo di streetbasket più atteso del Salento. Giunto all’ottava edizione, partito dalla fiera nel lontano 2013 per giungere alle ultime due disputate in Villa Comunale, la competizione è diventata ormai di interesse nazionale in quanto i vincitori hanno il pass per le finali nazionali e di conseguenza europei, mondiali e olimpiadi.
Si fa sul serio quindi a Francavilla Fontana.
Grazie all’impegno di un gruppo di ragazzi cresciuto insieme al torneo e che ogni anno si ritrova per dare lustro alla loro cittadina in ambito cestistico.
Tanta musica, food and beverage nella location perfetta per una manifestazione che attira tanti giovani e anche meno giovani dai paesi limitrofi, attratti dal clima di sportività, agonismo, amicizia e divertimento.
Appuntamento in Villa Comunale quindi. Sabato 9 a partire dalle 16 con le categorie giovanili e Domenica 10 a partire dalle 17 con il vero e proprio evento con la categoria 3X3 Italia e dalle 21 l’appassionante sfida del tiro da 3 e le combattute finali.
Controlli intensi di polizia, carabinieri e guardia di finanza tra Oria e Latiano: donna disponeva di molta droga, arrestata. Raffica di sanzioni
Nella giornata di ieri, venerdì 22 novembre, a Latiano e Oria, è stata effettuata una incisiva attività di prevenzione e repressione dei reati, con un potenziamento