Si è tenuta oggi, 30 giugno 2022, l’inaugurazione della Direzione e dello spazio ascolto della Cooperativa Sostegno di Latiano (BR). A benedire i locali è stato don Fernando Dellomonaco, parroco di Latiano, madrina dell’evento la dott.ssa Bombina Santella, presidente del Tribunale per i minorenni di Taranto.
Alla cerimonia, oltre alla presidente della Sostegno, dott.ssa Paola Baldari, ed al direttore, dott. Roberto Schifone, tutto il personale in forza alla cooperativa stessa. “Un grandissimo onore ed una grandissima gioia – è il commento della Presidente Baldari – ospitare la dott.ssa Santella, onore per una cooperativa che lavora da anni sul territorio, gioia per aver condiviso una giornata storica per tutti noi”. Il Presidente, nel suo intervento, ha ribadito il ruolo importantissimo delle strutture residenziali e la sinergia tra i vari servizi ed ha accennato, anche, alle modifiche che interverranno con l’entrata in vigore dalla recente “legge Cartabia”.
“È stato un mese intenso ed emozionante – commenta Schifone – la bellissima giornata dedicata ad oltre 450 bambini con Oreste Castagna, di Rai Yoyo, ed oggi la presenza della dott.ssa Santella, giudice stimatissimo. Ora un breve periodo di pausa per tornare, dopo le ferie, con nuovi progetti
e nuovi obiettivi”.
Tutte le informazioni sul sito www.coopsostegno.it