Due bimbe investite nel giro di mezz’ora a Francavilla Fontana: una in villa comunale da una bici, l’altra da un’auto in via San Francesco

Due bimbe sono state investite, rispettivamente da una bici e da un’auto, nella serata di ieri (mercoledì 15 giugno 2022) a Francavilla Fontana.

Una delle due è stata travolta in villa comunale da una bici mountain bike, sulla cui sella c’era un adolescente.

L’altra è stata presa in pieno da un’auto poco distante dai giardini pubblici, in via San Francesco nei pressi della Porta del Carmine.

Le conseguenze peggiori le ha riportate chiaramente la bimba investita dalla Fiat 500 condotta da una donna francavillese: trauma cranico dopo aver battuto il capo sul parabrezza.

Le due piccole sono state trasportate in ospedale per accertamenti a bordo di due autoambulanze del sevizio 118. Restano sotto osservazione medica.

L’una al “Camberlingo” della Città degli Imperiali, l’altra al “Perrino” di Brindisi.

Sui casi indaga la polizia locale di Francavilla Fontana. Le cause dei sinistri, verificatisi incredibilmente a distanza di tempo ravvicinata, tra le 18.30 e le 19, sono ancora tutte da accertare, così come le responsabilità dell’accaduto.

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com