Il nuovo Strillone “viaggia” forte: grazie a tutti per la fiducia, cercheremo di ripagarla appieno

di Eliseo Zanzarelli

Con l’uscita del nuovo sito, c’è stata nell’immediatezza una piccola e fisiologica flessione. Prima reazione: shock. Era stato previsto, dopo tanto tempo una cosa assolutamente normale. La flessione è durata pochissimo.

Poi, in neppure due mesi, Lo Strillone News è tornato ai suoi livelli, che anzi si appresta a superare di molto. Il passo del cambiamento era per forza di cose un’incognita, una rottura ormai necessaria rispetto a un passato di tutto rispetto che ci e vi ha accompagnato per tanti anni. In fondo, finire in alcune tesi di laurea, come un caso di successo da studiare e spiegare, non è propriamente da tutti.

L’uscita del nuovo Strillone dopo il periodo della pandemia o, meglio, dopo l’uscita dallo stato di emergenza pandemica è stato, a sua volta, volutamente simbolico. Tra mille dubbi dei lettori e degli inserzionisti, siamo ripartiti più forti di prima.

Lo dicono i numeri sia sui social (previsto un potenziamento sui canali ancora sguarniti o poco aggiornati) sia principalmente sul sito, che nella sua veste 2022 è molto più apprezzato. Quei numeri sono tutti dalla nostra e dalla vostra parte.

Il nuovo logo abbreviato realizzato dalla grafica professionista Marianna Balestra

Lo Strillone nacque, ormai 11 anni fa, esattamente come un giornale locale e popolare, oltre che come un’ideale vetrina per gli sponsor. Non è vero che la pubblicità sia soltanto l’anima del commercio. La pubblicità è qualcosa che consente a una testata indipendente come Lo Strillone di andare avanti per la propria strada anche senza elemosinare contributi pubblici o politici. Poi è chiaro che chiunque scommetta e investa su di uno dei giornali più seguiti nel Salento – dati alla mano – ne ha il proprio ritorno in termini d’immagine ed economici.

Oggi, a “rodaggio” terminato, teniamo a ringraziare in primis i lettori che ci seguono pedissequamente. Ringraziamo ovviamente chi crede in noi e nel nostro lavoro – sì, richiede impegno quotidiano e neppure poco – anche mettendo mano al portafogli.

Gesti, quelli dei nostri sponsor che vanno oltre l’imprenditoria e il commercio: credono nel servizio che da anni qui si rende – senza mai trascurare notizie pop, segnalazioni e curiosità – e ci danno una grossa mano. C’impegneremo ancora più a fondo per ripagare una fiducia che, post dopo post, ha superato ogni più rosea aspettativa originaria.

Il nuovo logo restylizzato da Marianna Balestra


Ringraziamo in ultimo, ma certamente non per ultimi, i professionisti di Snasto, su tutti Luca e Attilio, che ci hanno dato un nuovo look dopo quello a suo tempo architettato dalla nostra compianta collega Maura De Gaetano, che mise mano alla prima stesura di un portale indimenticabile. Consigliamo Snasto a chiunque voglia crescere o semplicemente nascere sul Web.

Si va avanti, insomma, più forti e più appassionati di prima. I numeri difficilmente mentono.
Lo Strillone non è passato, sta ancora passando…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com