Boxe, Mario D’Elia trionfa al torneo nazionale di Chianciano: tre vittorie su altrettanti incontri

L’impresa è compiuta: il talento francavillese Mario D’Elia della Boxing Francavilla del maestro e campione Mimmo D’Elia, vince il torneo nazionale under 17 svoltosi a Chianciano terme dal 15/04 al 17/04, vincendo tre macht su tre e dimostrando il suo talento immenso.


Sono stati tre giorni di battaglie per il campioncino  francavillese, che ha dominato, vinto e convinto in tutti i match con immensa classe ad ogni incontro, sempre scontrandosi con validi ed esperiti avversari.
Ha vinto il primo incontro contro un pugile campano, il secondo contro un pugile toscano ed il terzo contro un pugile del gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre.

D’Elia è medaglia d’oro al termine dell’importante torneo nazionale. Soddisfazione immensa per la Puglia e per la sua città, Francavilla Fontana.

Adesso si continua a lavorare per i prossimi impegni, per il campioncino francavillese  ci saranno incontri internazionali con la maglia azzurra e prossimamente la società boxing Francavilla del tecnico e campione Mimmo D’Elia organizzerà un dual match internazionale proprio a Francavilla Fontana. 

SUPERMERCATI SUPER IN, GUARDA CHE SPESA! CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com