Le Giornate europee dell’archeologia 2025 a Oria in sinergia tra Comune, Aps 72024 ed eccellenze del territorio. Quei giorni anche raduno Vespa Club

«Siamo orgogliosi di annunciarvi la partecipazione alle Giornate Europee dell’Archeologia 2025, una tre giorni ricca di appuntamenti: Visite guidate; Dibattiti; Arte e musica; Workshop; Scuole; Archeogusto».

L’iniziativa, la cui partecipazione era già definita nel progetto di co-gestione del Museo Archeologico e dei Messapi nella primavera del 2024, farà da cornice e da supporto all’ importante Raduno Internazionale del Vespa Club, che si terrà in quei giorni proprio a Oria.

I turisti, gli appassionati di storia e archeologia, oppure semplici curiosi e i tanti arrivi, grazie al Raduno Internazionale, potranno dunque godere appieno delle bellezze di Oria grazie alle aperture dei siti archeologici presidiati dalle nostre Guide e Archeologhe ed apprezzare il patrimonio storico della nostra città trimillenaria grazie alle iniziative che proporremo.

Il Presidente di 72024 Antonella Viapiana: “La partecipazione di Oria alle Giornate Europee dell’archeologia è un passaggio fondamentale per la promozione dell’immenso patrimonio archeologico della città. Questa tre giorni è il frutto di una programmazione avvenuta un anno fa, seguita dalla partecipazione alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum e che ha dato importante e seria visibilità alla città. Non resta che seguirci per scoprire a breve il ricco programma”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com