Straordinario successo per la squadra di Oria che conquista ben sette primi posti nella competizione di kick boxing/point fight a Maruggio.
Una giornata memorabile per il Toma Master Team di Oria che ha letteralmente dominato la Gara Memorial Maestro Fernando Albano, svoltasi domenica 30 marzo 2025 a Maruggio. Gli atleti della palestra guidata dai fratelli Giovanni e Salvatore Toma hanno mostrato grande determinazione e preparazione, conquistando appunto il gradino più alto del podio in numerose categorie del settore kick boxing/point fight.
A brillare particolarmente sono stati Christian Delli Santi, Lorenzo De Vergilis, Simone Mazza, Luigi Toma, Andrea Masciali, Fernando Mazza e Rebecca La Viola, tutti classificatisi al primo posto nelle rispettive categorie. La squadra ha inoltre ottenuto due secondi posti grazie a Christian Fittipaldi, mentre Fernando Mazza ha aggiunto un ulteriore secondo posto in un’altra categoria, confermando il suo ottimo stato di forma.



“È stata una giornata di grande soddisfazione per tutta la nostra squadra,” commentano dall’entourage del Toma Master Team. “I risultati dimostrano l’eccellente lavoro svolto in palestra e l’impegno costante dei nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi.”
La competizione, organizzata dal maestro Antonio Albano e dalla federazione Fisc Italia in memoria del maestro Fernando Albano, ha visto la partecipazione di numerose squadre, ma il Toma Master Team ha saputo emergere con prestazioni di alto livello nel kick boxing point fight, confermandosi ancora una volta come una delle realtà più competitive del panorama locale.
Con questi risultati, la palestra dei fratelli Toma consolida la sua posizione di eccellenza, dimostrando ancora una volta il valore della scuola orietana e l’efficacia del metodo di allenamento adottato dai suoi tecnici.