Di cinque feriti il bilancio di un incidente verificatosi questa sera, prima delle 19, lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Villa Castelli. Due i mezzi coinvolti: un furgone Opel Vivaro nove posti e una Reanult Clio. Due i feriti a bordo del primo e tre a bordo del secondo. Gli occupanti del furgone – di proprietà di un’associazione che si occupa d’integrazione – sono stati trasportati in ospedale a Francavilla Fontana, mentre i conducenti dell’utilitaria sono stati smistati tra Brindisi (due) e Ostuni (uno).



Le loro condizioni non desterebbero particolari motivi di preoccupazione, ma le condizioni dei feriti sono tenute sotto controllo. Di qualche ora prima lo scontro mortale qualche chilometro più in là lungo la Francavilla Sava – Oria Carosino, il solito incrocio.
Stando alle prime ricostruzioni, nel caso di questo secondo incidente i veicoli sarebbero entrati in collisione in corrispondenza di una curva. Sul posto, polizia locale, vigili del fuoco e 118. Tre le autoambulanze giunte da Ceglie Messapica, Villa Castelli e Oria.