Arti marziali, importanti promozioni per gli istruttori della Red Dragon Francavilla

Sabato scorso, gli atleti della Red Dragon di Francavilla Fontana sono stati ospiti del responsabile mondiale W.k.a. nel settore karate Maestro Aldo Garofalo, nel suo dojo a Taviano (Lecce).

Al termine di un interessante ed esaustivo allenamento, il maestro ha riconosciuto ai caposcuola Stefano Bramato e Vincenzo Gelo (assente per infortunio) il Quinto Dan di Karate Shotokan targato W.k.a. , titolo conseguito grazie all’impegno quotidiano dimostrato nel formare giovani atleti e nella continua azione di promozione sportiva attuata dai due neopromossi.  

Durante la consegna dei diplomi e dei tesserini tecnici, il Maestro Garofalo ha sottolineato ai presenti la serietà e la sportività dei tecnici francavillesi nell’insegnamento e nell’arbitraggio. 

Sinceramente commosso per l’inaspettato quanto gradito riconoscimento, il coach Bramato si è soffermato nel ringraziare di vero cuore il maestro Garofalo per la disponibilità mostrata verso l’associazione francavillese e in particolare verso i dragoni Angelica Russo, Silvia Mastropietro e Antonio Leuzzi, presenti all’allenamento e premiati anch’essi con rispettivo tesserino Internazionale W.k.a.

SUPERMERCATI SUPER IN, GUARDA CHE SPESA! CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com