Sabato scorso, gli atleti della Red Dragon di Francavilla Fontana sono stati ospiti del responsabile mondiale W.k.a. nel settore karate Maestro Aldo Garofalo, nel suo dojo a Taviano (Lecce).
Al termine di un interessante ed esaustivo allenamento, il maestro ha riconosciuto ai caposcuola Stefano Bramato e Vincenzo Gelo (assente per infortunio) il Quinto Dan di Karate Shotokan targato W.k.a. , titolo conseguito grazie all’impegno quotidiano dimostrato nel formare giovani atleti e nella continua azione di promozione sportiva attuata dai due neopromossi.







Durante la consegna dei diplomi e dei tesserini tecnici, il Maestro Garofalo ha sottolineato ai presenti la serietà e la sportività dei tecnici francavillesi nell’insegnamento e nell’arbitraggio.
Sinceramente commosso per l’inaspettato quanto gradito riconoscimento, il coach Bramato si è soffermato nel ringraziare di vero cuore il maestro Garofalo per la disponibilità mostrata verso l’associazione francavillese e in particolare verso i dragoni Angelica Russo, Silvia Mastropietro e Antonio Leuzzi, presenti all’allenamento e premiati anch’essi con rispettivo tesserino Internazionale W.k.a.