«Centro impiego a Castello Imperiali, che caos. Molto difficile sostenere i colloqui, i ticket terminano immediatamente e poi…»

Di seguito si riporta la lamentela di un’utente del Centro per l’impiego di Francavilla Fontana che, in attesa dei lavori nella sede di piazza Marconi, opera temporaneamente a Castello Imperiali:

«Buongiorno,

vorrei segnalare una situazione che sta degenerando al Castello Imperiali e precisamente agli uffici del Centro per l’impiego. La mattina ti presenti alle 9:30 e ti mandano via dicendo che non ci sono più biglietti. Senza darti un altro appuntamento. Oppure ti mandano a Brindisi o a Ostuni.

Per una persona che, come me, ha difficoltà a spostarsi e che viene già da fuori paese per andare a Francavilla, questa cosa è inaccettabile. Molti degli operatori, inoltre, potrebbero essere più sensibili ed educati…

SUPERMERCATI SUPER IN, GUARDA CHE SPESA! CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP

Ieri mattina, mi sono imbattuta in un questo episodio: un’operatrice ha detto a una signora di presentarsi alle 11. La signora presente si è presentata alle 10:30 e ha comunque dovuto aspettare le 12 per entrare. E fin qui…

Ciò che non mi è piaciuta è stata la risposta dell’operatrice: se non vuole aspettare, può andarsene.

Nel pomeriggio di giovedì, ricevono solo su appuntamento. Mi sono recata lì e non ho trovato nessuno, solo gli operatori senza appuntamenti… Ma stiamo scherzando ? Ho aspettato mezz’ora fuori e non è entrato nessun “appuntamento“, ho visto solo una signora entrare su quattro operatori disponibili… Se non erro si tratta di un servizio pubblico e noi cittadini, per giunta alla ricerca di un posto di lavoro, penso abbiamo tutto il diritto di criticarlo, se notiamo cose che non ci piacciono…»

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com