Giovane accoltellato: interventi chirurgici e terapia intensiva, è gravissimo. Prognosi riservata

Per ora, non si sa se e quando si riprenderà il 27enne (non era un 19enne) che ieri sera è stato stato accoltellato ieri sera – martedì 18 marzo – poco prima delle 20 in via Dante Alighieri a Latiano, probabilmente al culmine di una lite degenerata. M.M., queste le sue iniziali, ha subito un paio d’interventi chirurgici d’urgenza ed è tuttora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale “Antonio Perrino” di Brindisi.

Le sue condizioni sono molto gravi e i medici si sono riservati la prognosi. Intanto, si continua a indagare per risalire al responsabile del ferimento e alla ricostruzione del contesto in cui esso si è verificato.

SUPERMERCATI SUPER IN, GUARDA CHE SPESA! CLICCA QUI PER SCARICARE L’APP

I carabinieri della Stazione di Latiano e della Compagnia di San Vito dei Normanni – al comando del capitano Vito Sacchi – hanno acquisito le immagini di alcune telecamere che potrebbero risultare fondamentali. Sono anche state ascoltate persone potenzialmente informate sui fatti, ma non risultano al momento provvedimenti di alcun tipo a carico di alcuno. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com