«Stai attento!», inquietante foglietto sull’auto del consigliere Mastromarino

Il fatto è già stato denunciato alle forze dell’ordine e i carabinieri indagano sul caso. Difficile dire, ora come ora, se si sia trattato di un’intimidazione oppure di uno scherzo. Ciò ch’è certo è che nei giorni scorsi – in particolare mercoledì – un foglietto intimidatorio è comparso sull’auto del consigliere comunale Davide Mastromarino (Movimento 5 Stelle). Piuttosto chiaro il messaggio: «STAI ATTENTO!», scritto proprio così in maiuscolo e per giunta in grassetto.

il consigliere Mastromarino

Di recente, Mastromarino è stato in un certo qual senso protagonista della politica locale. Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, infatti, si è dichiarato indipendente perché in contrasto con la linea seguita – su alcune questioni – dall’amministrazione comunale del sindaco Antonello Denuzzo. In particolare, Mastromarino ha parlato di divergenze etiche relative a procedure amministrative come – per esempio – le nuove assunzioni al Comune.

In precedenza, il consigliere aveva avuto da ridire anche sull’impiego della falconeria per debellare il proliferare dei piccioni anziché il mangime contraccettivo.

La nuova APP di Super In, guarda che spesa!

Se l’intimidazione – seria o stupidamente goliardica essa sia – possa essere ricollegata alle vicende politiche degli ultimi giorni, è tutto da capire. Ci provano i militari dell’Arma, che hanno acquisito e continueranno ad acquisire elementi utili alle indagini. Mastromarino, dal canto suo, non si scompone e spera in una rapida chiarezza sul caso.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com