Congresso Fratelli d’Italia Francavilla, Iaia confermato segretario per acclamazione. Rinnovato il direttivo, ecco i componenti

È stato celebrato ieri mattina nella Sala Leonardo di Castello Imperiali il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Francavilla Fontana. Il segretario uscente Michele Iaia, anche capogruppo in Consiglio comunale, è stato riconfermato, per acclamazione e all’unanimità, alla guida del partito. Inoltre, faranno parte del direttivo, Anna Ferreri (consigliera comunale), Antonio Camarda, Antonio Camassa, Giovanni Di Punzio, Cosimo Taurisano e Mirko Belfiore.

Il congresso ha fatto registrare interesse e partecipazione, come confermato dallo stesso segretario uscente-rientrante Iaia: «Un onore per me essere stato riconfermato in modo unitario nel ruolo di coordinatore di uno splendido gruppo. Fratelli d’Italia è una comunità di donne e di uomini fortemente motivata ad essere sempre più presente ed attiva. Fantastici i ragazzi di Gioventù Nazionale».

Hanno presenziato, ieri, anche esponenti di spicco del sodalizio che ha nella premier Giorgia Meloni la sua leader indiscussa. Oltre al consigliere regionale Luigi Caroli e al suo collega Renato Perrini, anche il parlamentare nazionale Dario Iaia e gli eurodeputati di origine pugliese Maria Chiara Gemma, Michele Picaro e Francesco Ventola.

Michele Iaia si è presentato con la mozione congressuale “Francavilla protagonista” e ha rinvenuto nella presenza nella Città degli Imperiali degli illustri referenti del partito un’occasione per dare contenuto a questo suo auspicato protagonismo francavillese. Da non dimenticare che le elezioni regionali sono alle porte e in quell’occasione Fdi intende fare bella figura in una regione per il centrodestra “difficile”, poiché ormai da 20 anni governata dal centrosinistra.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com