Il bel gesto di Mino e Ronny: coi proventi di un libro, donato pc di ultima generazione al reparto oncologico dell’ospedale “Camberlingo”


Accompagnati dal consigliere comunale Mimmo Bungaro (delegato Ambito sociale 3 Francavilla Fontana) Mino e Ronny hanno trascorso un momento speciale. Con il ricavato del libro “Sento odore di patatine fritte… nei corridoi dell’Oncologia”, hanno avuto l’onore di donare al reparto oncologico dell’ospedale di Francavilla Fontana un computer portatile di ultima generazione, strumento innovativo per migliorare ulteriormente l’eccellenza di un reparto già all’altezza delle sfide quotidiane. Un reparto che per Ronny non è solo un luogo di cura, ma una parte importante del suo percorso.

“Il viaggio di questo libro ci sta portando molto più lontano di quanto avremmo mai immaginato. Ogni presentazione è un’opportunità per incontrare persone, ascoltare storie e diffondere messaggi di speranza”.

“Un ringraziamento speciale va a Enzo Marinò e Angelo Di Coste che con la loro sensibilità e disponibilità hanno reso possibile tutto questo. Un grazie di cuore a Mimmo Bungaro, delegato dell’Ambito sociale, per il suo costante supporto, alla dottoressa Palma Fedele per la sua grande umanità e dedizione, a tutto il suo eccezionale staff medico e infermieristico. Un ringraziamento particolare anche al direttore amministrativo del presidio ospedaliero Andrea Chiari e al direttore del distretto Socio sanitario Gabriele Argentieri per la loro grande disponibilità e sensibilità”, dichiarano Mino Zizzo e Ronny Iurlaro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com