Hair stylist con salone anche a Oria parteciperà al “Free Style Fashion” dell’Accademia Polverini

Un hair stylist con saloni a Manduria e a Oria (via Latiano, 183) rappresenterà la Puglia al “Free Style Fashion” di Firenze, organizzato dall’Accademia Polverini. Leonardo Calò, manduriano, si dice pronto ma al contempo emozionato di poter partecipare a questo importante evento, accompagnato – tra gli altri – dalla sua collaboratrice di Oria Debora Boi e dalla modella oritana Anthea Dell’Aquila.

Calò porterà in pedana le sue nuove creazioni di taglio e colore, affiancato da Elisa e Andrea Polverini dell’omonimo gruppo di acconciatori creativi (cui Calò è associato). La manifestazione sarà trasmessa anche sulle reti Mediaset e sfocerà in un servizio fotografico professionale finalizzato a realizzare un Book Hair Collection.

Leonardo Calò all’opera

Il “Free Style Fashion” rappresenta un’occasione per mettere in mostra l’estro del parrucchiere in relazione alla moda made in Italy. Il professionista delle acconciature, infatti, può proporre creazioni nate da proprie inventiva e fantasia. Non di certo un’opportunità che capita a tutti e che anzi dimostra quanto Calò sia apprezzato anche fuori dai confini strettamente locali.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com