Acquedotto, lavori in due comuni del Brindisino: possibili disagi in alcune vie dei centri abitati

Come noto, in questo periodo Acquedotto pugliese è impegnato in tutta una serie di interventi nell’intera provincia per migliorare il servizio. Nei prossimi giorni e in particolare il 19 febbraio toccherà a Torre Santa Susanna e Ostuni dove l’erogazione idrica sarà sospesa per otto ore in alcune vie del centro abitato.

In particolare, a Torre Santa Susanna la sospensione interesserà dalle 8 alle 16 via Pascoli, via D’Annunzio, via Balilla, via dei Mille e via Bixio.

A Ostuni, sempre dalle 8 alle 16, saranno interessate via Cavallo e via Giosuè Pinto fino all’intersezione con via V. Tamborrino-

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com