Rete Imprese Villa Franca rinnova i suoi organi sociali: conferme ma anche due new entry

L’altro ieri si è svolta l’assemblea generale dei soci di Rete Imprese Villa Franca, nel corso della quale sono stati approvati sia il conto consuntivo 2024 che il bilancio di previsione 2025.

Per l’anno in corso sono stati programmati numerosi interventi e incentivi per le imprese socie, oltre a numerose richieste di intervento per venire incontro alle loro esigenze.

Sarà potenziata la compagine dei tecnici che collaborano con l’Ente e verrà ulteriormente incentivata la selezione basata sulla loro indiscussa professionalità.

Saranno intensificati gli incontri con le imprese socie per analizzarne insieme tutte le necessità, anche latenti, la cui risoluzione potrà favorire un ulteriore sviluppo.

Infine, l’assemblea ha rinnovato il suo Comitato di Gestione, puntando non solo sull’esperienza dei veterani d’impresa, ma anche sulla freschezza di nuove figure. Sono stati scelti due giovani capitani d’impresa, desiderosi di incidere sul territorio e di dare un nuovo slancio allo sviluppo dell’area industriale e delle aziende, non solo di quelle associate. I giovani capitani sono: il dott. ing. Angelo Cavallo e il rag. Giuseppe Garganese.

Inoltre, sono stati confermati:

Segretario generale: il manager dott. Alessandro Arnesano;

Vicepresidente: il manager sig. Vincenzo Di Castri, una delle migliori memorie storiche dell’area industriale francavillese, con decenni di esperienza in Italia e all’estero.

Infine, è stato riconfermato presidente della Rete il Cav. dott. Francesco Fullone, che da oltre quarant’anni segue gli operatori del territorio francavillese. Fin dai tempi del primo consorzio ASC da lui patrocinato, ha sempre puntato sullo sviluppo delle imprese, ribadendo con forza che più imprese significano maggiore benessere per il territorio. Ha inoltre sottolineato come i politici debbano avere, tra i loro principali compiti istituzionali, l’incentivazione della serenità aziendale e la promozione di nuove imprese,

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com