Nuovo successo per l’atleta francavillese Davide Capobianco: bronzo ai Campionati italiani indoor

L’atleta francavilese Davide Capobianco ha nei giorni scorsi conquistato la medaglia di bronzo ai Campionati italiani indoor Under 23 di Ancona sulla distanza dei 400 metri. Nel 2020 fu anche encomiato in Consiglio comunale.

Un grande risultato, quello dell’altro ieri, che ha così commentato il vice sindaco di Francavilla Fontana Domenico Attanasi, da sempre un grande appassionato di atletica:

“Un risultato straordinario che conferma ancora una volta il suo talento, la sua dedizione e il duro lavoro che lo hanno portato a questo importante traguardo.

Davide non è nuovo ai riconoscimenti: già nel 2020, infatti, ricevette un encomio in consiglio comunale dopo essersi laureato campione italiano allievi sui 400 metri ostacoli, segno che la sua passione per l’atletica è stata sempre accompagnata da un impegno costante.

L’encomio del 2020 (periodo di pandemia)

Un sincero complimento anche al suo allenatore, Antonio Catalano, che ha saputo guidarlo con esperienza e competenza, permettendogli di raggiungere questo nuovo obiettivo. Il lavoro di squadra è sempre la chiave per ottenere risultati eccellenti!

Complimenti Davide, continua a correre verso nuovi successi!”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com