Stimato docente dell’Itt “Fermi” stroncato da improvviso malore: il prof aveva solo 53 anni

Aveva solo 53 anni il professor Stefano Lucarella, docente di meccatronica all’Itt “Enrico Fermi” di Francavilla Fontana. Il docente ha accusato ieri (24 gennaio) un improvviso malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Studenti e colleghi lo aspettavano a scuola, dove però non si è presentato: un fatto anomalo, considerata la sua precisione. Ha dato notizia della sua dipartita la compagna Elisabetta “Betty” Schiavone, direttrice artistica di Idea Radio (che si è associata al suo dolore).

Cordoglio anche da parte della scuola diretta da Beatrice Monopoli: “Con profondo dolore, attoniti, comunichiamo la scomparsa improvvisa del nostro caro prof. Stefano Lucarella. Persona di grande valore, ha contribuito con dedizione e professionalità al percorso di crescita degli studenti e delle studentesse e alla comunità scolastica.

La sua perdita lascia un vuoto immenso nei cuori di tutti noi. In questo momento difficile, ci stringiamo con affetto ai suoi cari, esprimendo le nostre più sentite condoglianze. Lo ricordiamo con il rispetto e l’affetto che merita”. La salma si trova nella chiesa del Santissimo Crocifisso della Pietà (ex Sette Dolori). Oggi (25 gennaio) alle 15.45 i funerali nella chiesa dei Sette Dolori. A tutti i suoi cari giungano vicinanza e cordoglio.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com