Di un morto e un ferito il bilancio di un incidente verificatosi questa mattina, lunedì 20 gennaio, nella zona industriale di Brindisi. Dove, per cause da accertare, sono entrati in collisione un camioncino (impiegato per il trasporto di generi alimentari) e un’auto. Ad aver perso la vita è stato il conducente del camioncino, un 58enne residente a Bisceglie (Bat), mentre è rimasto ferito il passeggero di quello stesso mezzo.
Ne sono usciti illesi, invece, gli occupanti di un’Alfa Romeo Giulietta: una coppia di Bisceglie che, a quanto pare, rientrava da Lecce. Infatti, lo scontro è avvenuto in corrispondenza del rondò che raccorda la zona industriale brindisina con la superstrada 613 Lecce-Brindisi. Il 58enne deceduto sarebbe stato sbalzato fuori dalla cabina del camioncino direttamente dal parabrezza.
Vani i tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori del servizio 118. Sul posto anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi e la polizia locale del capoluogo. La dinamica del sinistro è ancora tutta da accertare.
Scontro fra auto e camioncino nella zona industriale: morto un uomo, anche un ferito
Di un morto e un ferito il bilancio di un incidente verificatosi questa mattina, lunedì 20 gennaio, nella zona industriale di Brindisi. Dove, per cause