Incidente fra più veicoli sulla Francavilla – Sava: un morto e tre feriti

Di un morto e tre feriti il bilancio dell’incidente verificatosi quest’oggi (sabato 11 gennaio 2025) lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana in provincia di Brindisi e Sava in provincia di Taranto, al solito incrocio con la Oria – Carosino.

La dinamica del sinistro è ancora tutta ricostruire e vi lavora la polizia locale della Città degli Imperiali ma pare che siano entrati in collisione, tra gli altri, due furgoncini di colore bianco con a bordo – pare – dei mercanti.

Al sabato, a Francavilla Fontana si tiene il mercato settimanale, ma è da chiarire se i commercianti coinvolti nello scontro provenissero dallo stesso. Uno dei mezzi recava di sicuro il marchio di una nota catena che commercia elettrodomestici.

I rilievi, condotti in collaborazione coi carabinieri, sono tuttora in corso, mentre la trafficata arteria è temporaneamente chiusa al traffico.

Sul posto anche autoambulanze del 118, che hanno trasportato le persone ferite in ospedale. Le loro condizioni sono da valutare, sebbene siano parse piuttosto gravi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com