Oria, area giochi in villa comunale completata e nuovi finanziamenti in arrivo. Soddisfatti sindaco e suo vice: “Fare senza gravare sul nostro bilancio”

Il sindaco di Oria Cosimo Ferretti e il suo vice Michele Locorotondo si dicono soddisfatti della nuova area giochi in villa comunale, realizzata dopo aver intercettato finanziamenti pubblici.

“Bambini e famiglie stanno finalmente vivendo uno spazio moderno, sicuro e inclusivo, che dimostra come la buona amministrazione possa trasformare idee in risultati concreti. Ma non ci fermiamo qui!

Iniziamo il 2025 con la notizia di un nuovo finanziamento per altra area giochi che arricchirà un ulteriore angolo della nostra Oria.

Questo è il segno tangibile di una città che mette al centro bambini e ragazzi, la parte migliore che abbiamo, e il benessere dell’intera comunità”.

Dal canto suo, Ferretti espone quanto realizzato e cioè:

• Rifacimento completo di alcuni giochi.

• Installazione di nuovi giochi moderni, sicuri e inclusivi.

• Messa in posa di tappeti antitrauma per garantire la sicurezza di tutti.

• Creazione di una staccionata di contenimento, che rende l’area completamente protetta e fruibile in totale tranquillità.

“Questa area, che non vedeva lavori così importanti da molto tempo, oggi torna a essere un luogo accogliente e sicuro, dove i nostri bambini possono divertirsi, e le famiglie trascorrere momenti sereni”, prosegue rimarcando il fatto che questi interventi non gravano sul bilancio comunale pur incidendo con fatti concreti nel migliorare – sempre a suo dire – la qualità di vita della comunità.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com