Di due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato questa sera (venerdì 27 dicembre) lungo la statale Brindisi-Taranto in corrispondenza dello svincolo San Vito Scalo, Mesagne. Qui, per cause da accertare, sono entrati in collisione due furgoncini: un Renault Kangoo condotto da una donna residente a Galatina (Lecce) e un Fiat Doblò condotto da un uomo residente a Oria. Il Doblò si è coricato su di un fianco e ha occupato la carreggiata. Gli occupanti i veicoli sono stati condotti in ospedale per essere sottoposti ad accertamenti, ma le loro condizioni non desterebbero particolari ragioni di preoccupazione. Sul posto, vigili del fuoco, 118 e polizia locale di Mesagne. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione.
Morte papa Francesco, le riflessioni di un peccatore che l’ha amato tanto: «Non hai mai giudicato ma coccolato anche chi ha sbagliato»
Papa Francesco ha lasciato la sua vita terrena all’età di 88 anni nella giornata di ieri, lunedì 21 aprile 2025, giorno di Pasquetta, alle 7.35.