Resta sotto stretto controllo medico la 43enne di Oria che quand’era quasi scoccata la mezzanotte di ieri (lunedì 16 dicembre) è andata finire con l’auto contro un albero d’ulivo lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Oria. Questa mattina, la donna è stata sottoposta a intervento chirurgico in ospedale a Brindisi per la ricomposizione di una frattura allo stinco sinistro, ma ha anche riportato uno pneumotorace, un trauma toracico e fratture costali.
Le sue condizioni paiono stabili, ma vanno monitorate. La conducente, per cause da accertare, era diretta verso Oria quando ha perso il controllo della sua Fiat Grande Punto di colore bianco che ha invaso la corsia opposta di marcia e ha terminato la propria corsa proprio contro un ulivo. Un impatto violento che le ha fatto perdere i sensi.
Era incosciente, infatti, quando l’hanno soccorsa i vigili del fuoco – per estrarla dalle lamiere accartocciate – e il 118, con due autoambulanze giunte da Oria e Francavilla Fontana. N’è seguito il trasporto urgente, in codice rosso, al “Perrino” di Brindisi, dove si trova tuttora ricoverata. I carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.
Al “Camberlingo” day service per interruzione di gravidanza, Uil Fpl: “Finalmente rispetto della normativa”
Da domani (sabato 18 gennaio 2025) il day service per l’interruzione volontaria di gravidanza nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla