Un gradito ritorno: il trenino natalizio “Angelo Azzurro” per fare un giro in città in compagnia degli elfi. Servizio a cura de “L’Isola che non c’è”

Il centro ludico “L’ isola che non c’è” dell’assistente sociale Federica Fullone, dopo i successi delle precedenti edizioni e a grande richiesta, ripropone il trenino “Angelo Azzurro” per le vie di Francavilla Fontana. L’appuntamento è per venerdì 27 dicembre a partire dalle 17.

Il convoglio natalizio partirà dalla ludoteca in via Mulini e percorrerà le strade principali della Città degli Imperiali, poi tornerà in sede e ricomincerà il giro con nuovi passeggeri. Il servizio non è destinato soltanto ai bambini, ma anche ai loro accompagnatori e in genere agli adulti che volessero fare un giro insolito per il centro. Saliranno a bordo con loro anche dei simpaticissimi elfi di Babbo Natale.

Il biglietto può essere acquistato il giorno stesso nella sede della ludoteca (sempre in via Mulini).
La ludoteca, oltre alle sue solite attività ricreative per i più piccini, ospita anche compleanni e feste: 140 euro per l’affitto dell’ampio locale, cui possono essere aggiunti servizi extra.

Per qualsiasi informazione su trenino e sulle feste rivolgersi al numero 328.0538901 (dott.ssa Federica Fullone).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com