Aveva con sé cocaina, hashish, materiale per il confezionamento e 4mila euro in contanti: arrestato

La polizia di Stato di Brindisi ha arrestato un cittadino straniero, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di cocaina, hashish, materiale per il confezionamento di dosi di stupefacente e oltre 4mila euro in contanti.

Nella notte del 12 dicembre, a seguito dei servizi di controllo del territorio disposti ad Ostuni dal Questore Giampietro Lionetti, gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza si sono imbattuti in uno straniero che girovagava per le vie del centro città.

Notati gli agenti, il 24enne, originario del Marocco e regolare sul territorio nazionale, ha cercato di sottrarsi al controllo, circostanza che ha però attirato l’attenzione dei poliziotti che quindi l’hanno bloccato e perquisito. Gli hanno trovato addosso quasi 500 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Aveva con sé anche un mazzo di chiavi, così la perquisizione è stata estesa a un locale nella sua disponibilità, diverso dall’abitazione di residenza.

Nell’immobile sono stati trovati e sequestrati circa 66 grammi di cocaina, cinque grammi di hashish, bilancini di precisione, microtelefoni cellulari, materiale per il confezionamento di stupefacenti e altri 3.500 euro in contanti.

Così, il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi ne ha disposto la custodia in carcere a Brindisi in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà nei prossimi giorni dinanzi al gip.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com