Baglioni contro Battisti: chi sarà il preferito? Sfida a suon di successi nel teatro del seminario di Oria

Una sfida sotto l’albero con le più belle canzoni di Lucio Battisti e Claudio Baglioni: due cantautori molto amati che – con le loro canzoni – ci hanno fatto e ancora ci fanno emozionare.

Venerdì 20 dicembre, alle 19.30 nel teatro del Seminario di Oria (zona Posta Vecchia, nel cuore del centro storico), sei cantanti proporranno alcuni tra i più noti successi di Battisti e Baglioni.

“Sarà il pubblico a decidere quale dei due cantautori è il più amato – spiega l’ideatore e conduttore Vincenzo Sparviero -: una scelta difficile ma necessaria per decretare il vincitore della serata, durante la quale la giuria di “qualità” assegnerà anche un premio alla migliore esecuzione”.

I cantanti sono Anna Agnello, Aldo Peluso, Ettore Donatiello, Francy Zullino, Elisabetta Schiavone e Nicolò Proto. Le coreografie sono curate dalla scuola di danza “Arte in Movimento”, con la direzione artistica di Lara Chiedi, Francesca Dell’Aquila e Grazia Itta. Video a cura di Fly Eventi di Angelo Michele Dell’Aquila. Organizzazione generale curata da Antonio Carone.

La serata rientra nell’ambito del cartellone delle iniziative natalizie promosso dall’assessore alla Cultura e al Turismo Imma Torchiani con il coordinamento del sindaco Mimino Ferretti. L’ingresso è libero e gratuito e durante la serata saranno raccolti fondi per Cuore Amico da destinare alle famiglie con bambini meno fortunati per l’acquisto di vetture adatte al trasporto dei disabili. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com