Con l’auto contro il muretto di una villa: 60enne ferito e condotto in ospedale

Per cause da accertare, ha perso il controllo della sua Fiat Punto che è finita contro il muro di cinta di una villetta sfondandolo. Un uomo di 60 anni, residente a Oria, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana. È stato soccorso da un altro automobilista di passaggio, che ha chiamato i soccorsi.


L’incidente si è verificato quest’oggi, intorno alle 10.30, lungo la strada comunale Sant’Andrea che collega la città federiciana con la statale 7 Taranto Brindisi. Stando alle prime ricostruzioni della polizia locale – intervenuta sul posto e supportata da una pattuglia dell’istituto privato di vigilanza “La Vedetta” – l’auto procedeva in direzione nucleo abitato – quindi verso Oria – quando, probabilmente anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente di stamattina, è finita fuori dalla sede stradale. Il veicolo, fortemente danneggiato e non più marciante, è stato rimosso col carro attrezzi.

I rilievi e la messa in sicurezza del tratto interessato hanno comportato la chiusura al traffico per il tempo strettamente necessario. Gli accertamenti per la ricostruzione della dinamica sono condotti dal comandante della polizia locale di Oria, Daniele Gigante.

Il punto dell’impatto non è lontano da quello in cui, nel pomeriggio dello scorso 14 novembre, si scontrarono una Fiat Grande Punto e un bus per il trasporto dei braccianti (sinistro a seguito del quale perse la vita una 64enne di Brindisi).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com