Dal sogno alla realtà, nasce “Tumorron”: a Francavilla, la lingerie come non l’avete mai vista né indossata. A due passi da piazza Umberto I

“Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”, recita una canzone neppure troppo datata di Ligabue. E se i sogni danno forma al mondo, Salvatore Morrone realizzerà ufficialmente oggi – mercoledì 11 dicembre – un suo piccolo, grande sogno: quello di creare un brand di lingerie e uno store tutto suo.

Si chiama “Tumorron” (corso Umberto I civico 9, a pochi passi da piazza Umberto Ia Francavilla Fontana) e sarà inaugurato questa sera alle 20.30. Nonostante la giovane età (26 anni) Salvatore è ormai da anni nel settore della biancheria: i suoi genitori hanno un ingrosso nel quale è sempre stato attivo e grazie al quale ha maturato conoscenze e know-how.

Oggi ha deciso di mettersi in proprio con un progetto tutto suo, cioè una piccola boutique di lingerie che fino a questo momento nella Città degli Imperiali non c’era. O, meglio, non c’era così come l’ha pensata Salvatore: con nuove linee, nuove tinte e non più i classici bianco, nero, effetto nudo.

I colori proposti da “Tumorron” sono vivi e vivaci, puntano a un’utenza giovanile; non necessariamente giovane, perché l’importante è avere o conservare uno spirito che non appassisce con l’incedere dell’età.

Ed è infine questo il piccolo, grande sogno di Salvatore: poter essere un punto di riferimento nel settore, accostato al sito già esistente www.discountmoda.it a ridosso del cuore della “movida” francavillese.

Un bijou davanti al quale fermarsi per ammirarne addobbi e vetrine. Insomma, quella normalità quasi divenuta stranezza man mano che hanno preso piede – specie dalla pandemia in poi – i colossi del Web.

Al momento, solo linea donna; più in là magari anche linea uomo e più in generale “slipperia” e maglieria. Un passo dopo l’altro, se possibile. Con un umiltà e senza andare oltre la gamba. È questa la filosofia di un commerciante giovane ma già maturo.

“Per me questo negozio significa tanto e invito tutti all’inaugurazione anche solo per condividere un prosecco e scambiare quattro chiacchiere con me. Tengo a dire una cosa molto importante: questa è la mia prima piccolissima impresa, cui spero possano seguirne delle altre, ma non posso non dedicare a tutta la gente che mi ha seguito e mi segue da vicino nel mio sognare e nel mio fare e in particolar modo la mia famiglia”, dice Salvatore.

Da giovedì prossimo, 12 dicembre, “Tumorron” sarà aperto tutti i giorni, comprese le domeniche 15, 22 e 29 dicembre.

“Venite a trovarci anche solo per dare un’occhiata, sono sicuro che qualcosa d’interessante potreste trovare: fosse anche solo la nostra cordialità. Grazie in anticipo”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com