Nell’ambito delle attività di potenziamento dell’Info Point regionale, ubicato presso l’antico Palazzo Martini in Piazza Domenico Albanese, ecco un ricco calendario di appuntamenti gratuiti, marchiato WEAREINPUGLIA.
Le iniziative, finanziate dal POC Puglia FESR-FSE 2014/2020 – Azione 6.8 “Avviso per la selezione di proposte progettuali finalizzate al potenziamento e qualificazione degli Info – Point turistici appartenenti alla rete regionale – Anno 2024”, avranno inizio Venerdì 13 Dicembre e termineranno Sabato 11 Gennaio.
Un vero e proprio viaggio nell’autenticità di un territorio incredibile, dove arte, cultura e gusto si intrecciano per offrire esperienze uniche.
Ampio spazio anche per i bambini con due laboratori creativi, mente ogni domenica dalle ore 10:00 saranno organizzate le visite guidate gratuite alla scoperta di Oria. Sono ben tre gli appuntamenti librari a Dicembre, il clou con Pino Aprile Venerdì 27.
L’Info Point osserverà aperture prolungate e sarà punto di riferimento per turisti e non: l’obiettivo è la destagionalizzazione dell’offerta turistica.
Le iniziative sono state ideate da APS 72024, ente gestore dell’Info Point e Museo Archeologico in co-progettazione con il Comune di Oria.
Per qualsiasi informazione sulle attività, consultare la pagina Facebook: