“Il Cantagiro” di scena a Latiano: un sabato di audizioni al teatro Olmi. Presentano Vincenzo Alighieri e Simona Daversa

Il prossimo 7 dicembre (sabato), ore 18, al Teatro Olmi di Latiano si terranno le audizioni canore dello storico “Cantagiro”, patrocinate dall’amministrazione comunale latianese. I partecipanti possono iscriversi gratuitamente sul sito ufficiale del “Cantagiro” www.ilcantagiro.com o contattando il aptron Enzo De Carlo (3357376281) o il referente pugliese Ciro Preite (3382531216).

Le categorie sono divise in Baby, Junior, Senior,  Cover, Inediti, Gruppi e Band.

Ospiti della serata saranno “Mad” e Francesca Quero “Francy”, vincitrici rispettivamente delle categorie Senior e Junior 2024. A presentare l’evento saranno invece Vincenzo Alighieri e Simona Daversa: un duo di presentatori di successo, insieme sul palcoscenico da molti anni e molto apprezzati quando si tratta di canto, animazione, spettacolo televisivo e cinematografico.

Per gli spettatori l’ingresso è libero e gratuito.

Nel corso dell’evento ci saranno gli interventi del sindaco Cosimo Maiorano, del consigliere Giovanni Bruno, del patron del “Cantagiro” De Carlo e del referente regionale Ciro Preite.

La commissione sarà formata da personale qualificato e noto nel mondo della canzone e dello spettacolo.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato, mentre saranno assegnati due premi in memoria di persone che hanno fatto la storia del “Cantagiro”: il premio Elvino Echeoni ed il premio Mariantonietta Calò.

Ad animare la serata, oltre ai presentatori, ci sarà il grande mago Angel.

Da parte degli organizzatori e dei presentatori va un grande “in bocca al lupo ai concorrenti”. Vincenzo Alighieri aggiunge: “E mi raccomando, soprattutto divertitevi!”

Vincenzo Alighieri
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com