Consiglieri Curto, Iaia e Ferreri interrogano amministrazione: “Che tempi abbiamo per la fine dei lavori in contrada Bax? Perché questi ritardi?”

I consiglieri comunali Alessio Curto (Forza Italia), Michele Iaia e Anna Ferreri (Fratelli d’Italia) hanno presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta da parte del sindaco Antonello Denuzzo (o di chi per lui). I tre consiglieri premettono come nell’intero territorio comunale siano aperti vari cantieri pubblici per la realizzazione di strade e immobili. Secondo loro, spiccherebbe “per approssimazione e disorganizzazione” quello inerente i lavori in contrada Bax già oggetto di interrogazioni passate da paret delle opposizioni.


“Tali lavori – osservano – sarebbero dovuti terminare, così come recita il cartello affisso in cantiere, entro la data del 22 novembre 2024 (cioè oggi) ma sono ben lungi dal giungere al termine, così come documentano le fotografie scattate proprio in data odierna e allegate alla presente interrogazione”.

Quindi, i tre consiglieri chiedono: quali siano i motivi per i quali, ad oggi, i lavori non sono ancora terminati e dunque da cosa dipende il ritardo; se l’Amministrazione comunale fosse a conoscenza o meno di tali ritardi e delle problematiche che li hanno evidentemente determinati; quali siano le iniziative, qualora vi fossero, che questa Amministrazione intende assumere per risolvere una situazione che rischia di portare all’ennesima opera pubblica incompiuta, con conseguente disagio per i cittadini e spreco di denaro pubblico.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com