Assessora al Verde pubblico: “Lavori in corso in tutto l’abitato e presto anche le potature”

L’assessora Numa Ammaturo

Lo comunica l’assessora al Verde pubblico di Francavilla Fontana Numa Ammaturo:

Proseguono i lavori di manuntenzione del verde nella nostra città, ogni giorno ci impegniamo per garantire l’ordinario, a titolo esplicativo, ci occupiamo degli sfalci delle infestanti in tutto il territorio comunale, ci siamo di recente occupati delle necessarie spalcature degli alberi che ostruivano la visibilità come in zona industriale a cui seguirà a giorni lo sfalcio dell’erba.

A breve, con l’arrivo delle temperature più fredde inizieremo con le potature dei Lecci in Corso Umberto, dei Tigli in Viale Lilla e poi, a seguire, secondo un programma ben definito inserito nel progetto di potature 2024.

Tra qualche giorno ultimiamo la stesura del nuovo progetto potature 2025.

Per quanto concerne gli abbattimenti voglio ancora una volta tranquillizzare i miei concittadini: questo assessorato, unitamente all’amministrazione, continuerà fermamente a tutelare il nostro patrimonio arboreo, vigilando e verificando, per il tramite di personale specializzato e caso per caso, quale sia l’azione più opportuna da porre in essere.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com