L’ammistrazione comunale di Francavilla Fontana comunica che da oggi sono operative diverse videocamere di sorveglianza in tutto il territorio del comune di Francavilla Fontana.
Quella di abbandonare i rifiuti è un’abitudine che attenta alla salute dei cittadini, alle loro tasche e al decoro della nostra Città – scrive l’assessora all’Ambiente Avv. Numa Ammaturo.
“Ci teniamo a ricordare a tutti i cittadini quanto sia comodo conferire i rifiuti in modo differenziato davanti all’entrata della propria abitazione e secondo il calendario previsto e che è possibile utilizzare il servizio di ritiro specifico degli ingombranti o recarsi nel centro di raccolta della via per San Vito dei Normanni chiamando il numero 800 801 020.
Siamo nel 2024, Francavilla Fontana merita l’impegno e il rispetto dei suoi luoghi da parte dei suoi cittadini e di ogni visitatore.
Abbiamo anche una ordinanza sindacale che impone la raccolta e la diluizione (portandosi appresso una bottiglietta per spargere le urine degli amici a quattro zampe) delle deiezioni canine.
È ora di iniziare a differenziarsi”.