Morte professoressa Zanzarelli, ex studenti del Classico “Lilla” avviano raccolta fondi per ricerca sul cancro: quel male non deve più averla vinta

Ex studenti del liceo classico “Vincenzo Lilla” di Francavilla Fontana hanno avviato, dopo la scomparsa, nei giorni scorsi, della professoressa Anna Zanzarelli una raccolta fondi in favore della ricerca sul cancro. Quello qui di seguito il loro intento e più in basso il link per chi volesse donare:

Ricordando la dolcezza, la gentilezza e l’altruismo della Prof. Anna Zanzarelli, sempre pronta ad accogliere col sorriso e a comprendere con sensibilità chi ha avuto la fortuna di incrociarla.

Nella speranza che i progressi scientifici possano avanzare, aiutando chi come lei ha affrontato quotidianamente le difficoltà della lotta contro una malattia aggressiva che non ne ha spento la forza d’animo. In suo nome continuiamo a sostenere la ricerca.

Questo il link da seguire per donare anche piccoli importi:

https://donazioneinmemoria.airc.it/eventi/in-memoria-della-prof-ssa-anna-zanzarelli?token=39bf5af1c957c91cbfeef7ecbd208107

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com