Visto e piaciuto, sposi polacchi s’innamorano di Castello Imperiali: in futuro conosceranno anche la città. Bruno orgoglioso con fascia tricolore

Oltre che l’uno dell’altra, si sono innamorati anche di Castello Imperiali. Una coppia di sposi polacca è stata unita in matrimonio (civile), questa mattina (10 settembre), dal consigliere regionale e presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Maurizio Bruno. Zuzanna e Cezary avevano finora soltanto visto il monumento simbolo di Francavilla Fontana – e sede del Comune – in foto su internet. Ne erano rimasti talmente ammaliati da averlo scelto quale cornice ideale per quello che in molti definiscono il giorno più bello della vita di una coppia. Ha fatto loro da traduttrice una funzionaria dell’Ambasciata polacca in Italia.

Un orgoglio anche per Bruno, ovviamente, che di coppie finora ne ha “sposate” non poche.

“Tutti gli invitati sono stati colpiti dalla bellezza e dalla tranquillità di Francavilla Fontana e dallo splendore del Castello in cui abbiamo celebrato il matrimonio. Nessuno di loro era mai stato a Francavilla Fontana.

Hanno promesso di tornare presto per conoscere le bellezze ed il cibo della nostra bellissima terra: sarà l’occasione per prendere insieme a loro un caffè e rinsaldare il legame che avranno per sempre con la nostra città che hanno scelto per il giorno più importante della loro vita”.

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com