Tutto pronto per il XV Memorial “G. Rosato” al Centro ippico Argentone: passione infinita

Si terrà i prossimi 23 e 24 agosto il XV Memoral “Giuseppe Rosato” al Centro ippico Argentone lungo la strada Francavilla Fontana – Manduria in agro di Oria. L’ha organizzato, come ogni anno, Francesco Rosato, che di Giuseppe è figlio e ha un figlio che ha preso dal nonno: Giuseppe Junior. Una famiglia che vive per l’equitazione, da sempre. I problemi possono esserci, come ovunque, ma il Memorial non si discute e non è stato in discussione neppure quando Oria, moglie di Francesco, era incinta (la coppia ha tre figli). Francesco è oggi aiutato dall’avvocato Giancarlo Camassa e dall’infaticabile Giusy Cinefra, ormai braccio destro di Francesco.

E’ un evento nato nel 2009 – conferma Francesco – che ricorda mio padre Giuseppe, istruttore e uomo di cavalli scomparso nel 1995 nel tentativo di proteggere due ragazze che si erano esposte ad un cavallo fuori controllo. Il Memorial Giuseppe Rosato ha un format ormai collaudato negli anni, nato da chi frequenta ogni giorno il Centro Ippico Argentone. È un grande contenitore, dove ci sono tanto sport, cavalli, amici, bambini… e voglia di fare festa!”
“Quest’ anno ci saranno due giorni di Stage con un tecnico di livello internazionale, come Mario Georges Verheyden,  Un’occasione per tutti per migliorare la propria equitazione!

Nella serata del 24, Nico Belloni premierà ben sei” Eccellenze da Memorial…”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com